Su di noi


Essenze di Luce l’Arte di Prendersi Cura a La Bottega della Natura

Attraverso i doni che la Natura mette a nostra disposizione possiamo ritrovare la nostra vera Essenza, il nostro Equilibrio ed il nostro Benessere. Essenze di Luce e la Bottega della Natura vogliono essere un luogo in cui trovare alcuni degli infiniti doni di Madre Terra per sperimentare l’armonia della Natura.

Utilizzando quotidianamente prodotti completamente naturali per la cura del nostro corpo, accrescerà dentro di noi lo stimolo di ascoltarci sempre più, in questo modo entreremo in risonanza con la natura contenuta nei prodotti utilizzati beneficiando di tutte le loro proprietà; il nostro corpo si sentirà amato e quindi sarà più sano, proveremo più spesso una sensazione di armonia e benessere, saremo consapevoli e rispetteremo la Natura.

Nella Bottega della Natura troverete diversi prodotti naturali da utilizzare nella vostra quotidianità:

Attraverso i prodotti in vendita e lo spazio di condivisione lo scopo è quello di diffondere l’Arte di Prendersi Cura stimolando le persone ad ascoltare i proprio bisogni personali, insegnando l’utilizzo di semplici strumenti di uso quotidiano, accrescendo il benessere e portando alla consapevolezza l’importanza di prendersi cura di sé.

Gli orari:

  • Lunedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 16.30
  • Martedì dalle 10.00 alle 18.00
  • Chiuso il mercoledì
  • Ogni primo sabato del mese aperto dalle 9.00 alle 13.00

Vi aspetto con gioia, Barbara