Rituali dei 4 Elementi


Trattamento Rituali dei 4 Elementi

Lasciati avvolgere dal profumo e dal tocco, respira risvegliando in te le qualità dell’elemento scelto.

Il trattamento dei rituali è consigliato a chi desidera ottenere una pelle morbida e setosa grazie all’utilizzo del burro di cocco profumato con sinergie di profumi della natura creati per lavorare a livello aromaterapico sulle tematiche dei 4 elementi:

• FUOCO è l’energia che porta calore al mondo, un’energia di trasformazione e purificazione. È l’unico elemento che in Spagiria si dice non possa essere corrotto.
https://essenzediluce.ch/wp/prodotto/bagno-doccia-fuoco/

• ACQUA è matrice creativa, associata al mondo delle emozioni in quanto può scorrere tra sfumature e sottigliezze che gli altri non percepiscono; può cambiare forma a seconda di dove si trova e aggirare facilmente gli ostacoli. Ci aiuta ad essere flessibili e in contatto con i nostri moti interiori e favorisce una serena espressione dei sentimenti.
https://essenzediluce.ch/wp/prodotto/bagno-doccia-acqua/

• TERRA accoglie accetta e nutre, rappresenta i nostri bisogni primari. Questo elemento è legato al piano materiale e ci insegna ad occuparci del nostro corpo fisico, ci sostiene nella concreta realizzazione dei progetti e ci aiuta ad essere ben radicati nella realtà pratica senza cadere nella troppa rigidità mentale.
https://essenzediluce.ch/wp/prodotto/bagno-doccia-terra/

• ARIA è associata al respiro, il regno dell’aria è il mondo delle idee dove si crea il disegno delle cose future. Questo elemento è legato alla comunicazione, come il vento che porta i semi delle piante in luoghi lontani; ci aiuta ad avere una mente veloce e pronta per sviluppare nuovi progetti.
https://essenzediluce.ch/wp/prodotto/bagno-doccia-aria/

La profumazione nell’aria infonde un’intenzione che attiva la tua essenza

Puoi portare i rituali dei 4 elementi anche a casa con i formati speciali dei burri Aria, Acqua, Terra, Fuoco e con i bagnodoccia abbinati.


Informazioni su Barbara

La cura per tutti i mali e i torti, le ansie, le sofferenze e i crimini dell'umanità sta in una sola parola: "amore". È la divina vitalità che produce e nutre la vita. A ciascuno e a tutti noi da il potere di fare miracoli se lo vogliamo. Lydia Ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *