La vita dell’acqua una fonte di energia


L’autenticità dell’acqua

La natura è di gran lunga il laboratorio più avanzato al mondo. Dall’alba dei tempi, l’uomo ha attinto dal regno vegetale, per ricercare le risorse di cui aveva bisogno per vivere, guarire e prendersi cura del suo corpo. Inoltre la natura permette di trovare l’armonia tra il corpo e la mente attraverso un’assistenza rituale personalizzata. I minerali naturali e solidi di Platone sono la fonte di questo oggetto che andrà ad informare ed armonizzare l’acqua delle vostra doccia.

NATUR & Ô: una soluzione semplice e naturale che fornisce benessere al corpo e allo spirito

NATUR & Ô è la soluzione semplice e naturale che apporta benefici alla vostra acqua utilizzata per la doccia, evitando l’aggressione dell’acqua nella vita di tutti i giorni, apporta allo stesso tempo, la migliore energia che agisce sul corpo eterico. NATUR & Ô è adatto a tutti i tipi di pelle e dona purezza all’acqua, per aumentare la morbidezza della pelle e dei capelli che diventano morbidi e lucenti. Promuove il rilassamento, allevia il dolore e calma le emozioni, favorendo una sensazione di benessere fornita dai minerali naturali, i cui effetti sono immediati.

Minerali e solidi di Platone

Il Soffione

Quello di NATUR & Ô è senza dubbio il soffione che promuove in modo significativo la riduzione del consumo di acqua mantenendo un flusso piacevole per un’esperienza unica durante la doccia. Un’acqua che fornisce benessere, armonia, energia e rivitalizzazione, e tutti questi benefici durante la doccia.

I minerali

Il minerale è un composto chimico naturale presente su tutta la crosta terrestre. Anche gli esseri umani sono fatti di minerali ed è grazie ai minerali che si ottengono i metalli. La formazione dei cristalli è unica, le loro forme geometriche, diverse secondo la pressione e le variazioni, ci affascinano al punto che a volte fatichiamo a credere che sia opera della natura. Per millenni i cristalli per le loro virtù sono stati usati da molte civiltà per scopi specifici basati sull’armonia del corpo e della mente.

  • Ceramica bianca: pulisce, combatte cloro, calcare, batteri patogeni, residui farmaceutici e altre impurità nell’acqua.
  • Tormalina rossa: fornisce rilassamento, allevia i dolori muscolari, emotivi, contratture e stress, donando una sensazione di benessere.
  • Germanio nero: favorisce l’idratazione profonda nel rispetto della pelle e dei capelli. Previene l’irritazione della pelle nel rispetto del PH.

Solidi platonici

I solidi platonici sono usati nella medicina quantistica. Simboli degli elementi naturali, provengono dalle geometrie sacre. Emettono vibrazioni a cui siamo molto sensibili, questo è ciò che NATUR & Ô porta al suo soffione, avendo scelto due di loro (Icosaedro, Dodecaedro).

  • Icosaedro: posizionato all’ingresso della testa del soffione, fornisce l’energia della forma del quinto elemento. Composto da 20 facce, che rappresentano triangoli equilateri. Simbolo dell’acqua associata al secondo chakra. Il chakra sacro, centro delle emozioni.
  • Il dodecaedro: è posto nel manico del soffione perché attiva l’effetto “vortice”, un processo che avviene naturalmente nei fiumi e nei torrenti. È composto da 12 facce che rappresentano pentagoni regolari. Ha 20 vertici e 30 bordi. Il dodecaedro è associato al 5 °, 6 ° e 7 ° chakra (Chakra della gola, chakra del 3 ° occhio, chakra della corona.

 

La griglia

Ha un decagono di stelle, questa forma è la proiezione dei cinque 5 solidi di Platone, corrispondenti ai cinque 5 elementi e al sigillo di Salomone. Questi 432 micro-fori sono un componente della sezione aurea. L’acqua si diffonde attraverso la forma, diventa sottilmente affettuosa, armonizzante e rigenerante. Un getto dolce come un massaggio rilassante fonte di benessere, energia, vitalità, per rendere la doccia un momento piacevole. Riduce il consumo di acqua per risparmi fino al 50%.

  • Star Decagons: è la forma dell’assemblaggio della proiezione nel piano dei 5 Solidi di Platone annidati l’uno nell’altro, è quindi collegato ai 5 elementi. Genera diversi vortici in un asse perpendicolare. È organizzato da numeri tra cui il Numero sacro.

http://https://essenzediluce.ch/wp/prodotto/soffione-per-doccia/


Informazioni su Barbara

La cura per tutti i mali e i torti, le ansie, le sofferenze e i crimini dell'umanità sta in una sola parola: "amore". È la divina vitalità che produce e nutre la vita. A ciascuno e a tutti noi da il potere di fare miracoli se lo vogliamo. Lydia Ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *