Rimedi naturali al momento giusto!


Cari Amici della Natura,

E così anche quest’anno siamo arrivati alla fine di agosto. La maggior parte di noi ha già fatto le vacanze e piano piano rientriamo alle nostre attività quotidiane, arricchiti dalle esperienze vissute durante l’estate, che solitamente è più vivace delle altre stagioni e ci offre la possibilità di sentirci più liberi, di vivere all’aria aperta con più leggerezza. Vi auguro di portare con voi queste emozioni durante i mesi a venire.

Settembre può essere visto un po’ come il mese in cui si ricomincia, si riprendono le varie attività sospese durante l’estate, riprendono le scuole, … spesso si hanno dei buoni propositi per questo mese di ripartenza, un po’ come fosse capodanno. Personalmente settembre è un mese che mi piace molto, ci arrivo ogni volta con tantissimi buoni propositi, poi alcuni vengono persi per strada e ripresi a gennaio, ma è anche questo il bello!

E così una piccola novità che intendo introdurre per quanto riguarda la Bottega della Natura: ogni due martedì vi racconterò di alcuni prodotti particolarmente utili per aiutarci a prenderci cura di noi in modo mirato nel periodo specifico che stiamo vivendo, una rubrica che ho chiamato “Rimedi naturali al momento giusto!”

Di seguito ecco i suggerimenti della Bottega della Natura per le prossime due settimane:

Spero che questi consigli vi possano essere di aiuto e che vi possano portare a vivere al meglio ogni giorno, perché è questo il dono inestimabile che la Natura ci dona e ci vuole insegnare: ogni giorno è prezioso ed è nostro dovere viverlo al meglio delle nostre possibilità, per questo lei ha pensato a tutto offrendoci anche gli strumenti necessari per il raggiungimento di questo scopo.

Buon inizio! Barbara

 

 


Informazioni su Barbara

La cura per tutti i mali e i torti, le ansie, le sofferenze e i crimini dell'umanità sta in una sola parola: "amore". È la divina vitalità che produce e nutre la vita. A ciascuno e a tutti noi da il potere di fare miracoli se lo vogliamo. Lydia Ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *