Strumenti & Sinergie per prendersi cura di sé


7 Ottobre 2019 - 20:00

Tesserete

L’ARTE DI PRENDERSI CURA, percorso esperienziale di 9 incontri, uno al mese da ottobre 2019 a giugno 2020 all’interno dello Spazio Natura (possibilità di partecipare ad incontri singoli). Durata di ogni incontro circa 2 ore, contributo per una singola serata fr. 20.00 + fr. 5.00 per il materiale didattico rilasciato ed utilizzato. Contributo per l’intero percorso compreso di materiale fr. 170.00. Per informazioni o iscrizioni: telefono +41 79/410 30 80, email essenzediluce.info@gmail.com.

L’obiettivo è quello di imparare ad utilizzare semplici strumenti di uso quotidiano, avvicinarsi alla Natura e creare il cambiamento dentro di sé per vivere una vita sana e sostenibile per il Pianeta. SPAZIO NATURA un luogo in cui condividere conoscenze, pensieri ed emozioni. Un luogo in cui sia possibile portare la propria curiosità e trovare insieme le risposte. Un luogo in cui dare voce alla propria creatività.

L’ARTE DI PRENDERSI CURA: Strumenti & Sinergie per prendersi cura di sé.

Lo scopo del primo incontro è quello di stimolare ed incoraggiare i partecipanti ad ascoltare i propri bisogni personali portando alla consapevolezza l’importanza del prendersi cura di sé. Verranno presentati brevemente alcuni degli infiniti strumenti che Madre Natura mette a disposizione di tutti per raggiungere e mantenere il proprio benessere sia fisico che emozionale. L’obiettivo è quello di imparare ad utilizzare semplici strumenti di uso quotidiano, avvicinarsi alla Natura e creare il cambiamento dentro di sé per vivere una vita sana e sostenibile per il Pianeta.

Temi della serata

  • L’Arte di Prendersi Cura: “Il dono dell’individualità”
  • Essenze Floreali e Acqua
  • Oli Essenziali
  • Spagiria e Alchimia
  • Pietre e Minerali
  • Creare il proprio rituale giornaliero