Creare uno spray naturale contro le punture d’insetto

Oli essenziali e spayer

Gli insetti esistono in ogni stagione dell’anno, ma è proprio d’estate che la loro quantità e varietà aumenta vertiginosamente. Le temperature poi permettono ed esigono di scoprirsi di più e di esporre, pertanto, maggior superficie di pelle a eventuali aggressioni.

Che gli insetti siano allontanati da particolari odori è ormai risaputo; esistono quantità di spray, tavolette da scaldare, unguenti, bastoncini da scaldare e candele che fungono da repellente per gli insetti, soprattutto zanzare, pappataci, vespe e mosche, ma non sempre il contenuto di questi metodi di prevenzione è innocuo per la salute di chi inala.

La famosa dicitura “aerare il locale prima di soggiornarvi” dovrebbe dare un’idea delle sostanze che non solo allontanano gli insetti, ma avvelenano anche noi che respiriamo la stessa aria.

Nonostante questo non si è comunque immuni da punture e anche in questo modo i rimedi chimici e industriali non sempre sono rispettosi della pelle già irritata su cui vengono profusamente spalmati.

Gli oli essenziali invece sono estratti da piante e alberi, pertanto, quando sono biologici e spremuti a freddo e non sono addizionati da solventi chimici o sostanze di sintesi, sono del tutto naturali.

Essi, se usati con semplici precauzioni, sono utili e innocui aiuti derivati dalla natura. Sono potenti integratori e grazie ai loro principi attivi si prestano a molteplici utilizzi.

3 oli essenziali come miscela sinergica per prevenire le punture di insetti

Gli oli essenziali si possono diluire in acqua ed essere usati tramite un vaporizzatore direttamente sulla pelle.

In mezzo litro di acqua naturale si sciolgono i seguenti oli essenziali:

Dopo aver fatto una prova spruzzandone una piccola quantità sul polso, per testare eventuali reazioni, questa miscela spray si può utilizzare in ogni momento e senza limitazioni di quantità: gli ingredienti infatti sono del tutto naturali e di gradevole profumazione.

Utilizzare lo spruzzatore Air-Ion con le misure del rapporto aureo

Creare questa miscela per prevenire le punture d’insetti utilizzando un vaporizzatore creato con le misure della geometria sacra ed il Fiore della Vita bianco sul fondo del vaporizzatore oltre a proteggerci dagli insetti, l’acqua contenuta si energizzerà in soli 3 minuti e conterrà le informazioni della geometria sacra come quelle del Fiore della Vita bianco che si trova sul fondo del vaporizzatore.
https://www.essenzediluce.ch/prodotto/spruzzatore-ari-ion/

Il Fiore della Vita è la matrice della creazione

La perfezione di questo simbolo sta nella sua semplicità, che racchiude in sé l’eterno processo creativo, aiutando ad equilibrare ogni struttura e renderla perfettamente armoniosa. Il Fiore della Vita è composto da più cerchi sovrapposti. Il punto di partenza è il cerchio al centro. Questo riflette una struttura geometrica di base, il che dimostra che ogni forma di vita proviene da una fonte. Attraverso il Fiore della Vita inserito nei prodotti della Nature’s Design, l’acqua riconosce la matrice della creazione e risponde nel modo più naturale cambiando la sua simmetria. In questo modo l’acqua viene, oltre che rivitalizzata grazie alle misure del rapporto aureo, anche arricchita delle informazioni della matrice della creazione.
https://www.essenzediluce.ch/categoria-prodotto/natures-design/

Il significato del Fiore della Vita bianco

Il colore del bianco è conosciuto per la sua purezza. È associato al bene, all’onestà, al nuovo inizio, all’innocenza e alla perfezione. Questo Fiore vi aiuterà ad ampliare la vostra percezione e vi farà sentire più aperti a nuove opportunità e suggestioni.


Informazioni su Barbara

La cura per tutti i mali e i torti, le ansie, le sofferenze e i crimini dell'umanità sta in una sola parola: "amore". È la divina vitalità che produce e nutre la vita. A ciascuno e a tutti noi da il potere di fare miracoli se lo vogliamo. Lydia Ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *